AnyOption gestisce un professionista opzioni binarie blog

AnyOption è uno dei nostri migliori raccomandato broker. Come il primo mai regolata broker di opzioni binarie in Europa, anyoption è la piattaforma più antica ancora in attività tra le opzioni binarie giocatori puri. Alcuni broker diversificati quali IG o di ETX Capital sono molto più vecchio, ma ha iniziato ad offrire le opzioni binarie molto più recentemente di anyoption. Provare qui

Il broker è riuscita a costantemente Portare avanti l’innovazione, ma anche la sicurezza e può pretendere di essere uno dei mediatori che hanno ricevuto le autorizzazioni commerciali da quasi tutti i regolatori finanziari europei (Financial Authority comportamento nel Regno Unito, AMF in Francia, la Consob in Italia, BaFin in Germania …).

Come sapete, noi cerchiamo di consigliare solo intermediari che soddisfano tre criteri: essi dovrebbero essere regolamentati, devono essere affidabili e dovrebbero proporre un vantaggio competitivo nel settore. Anyoption è il broker che propone la più vasta gamma di attività disponibili per le opzioni binarie con 12 coppie di forex, 55 titoli azionari in tutto il mondo, 25 indici diversificati, 3 materie prime e attività sottostanti più esotici come ETF (Exchange Traded Funds) o Bitcoin opzioni binarie.

Tuttavia, AnyOption è anche famosa per il suo sostegno professionale e idee di investimento a flusso continuo proposti ai propri clienti. Il broker ha recentemente lanciato una vasta blog focalizzato sul trading di opzioni binarie per aiutare ogni commerciante migliorare le loro strategie e fornire analisi che corrispondono l’orizzonte temporale degli scambi di opzioni binarie (a breve termine). Mentre la maggior parte dei broker propongono segnali di trading che si basano su catalizzatori tecniche o veloci fondamentali, anyoption cerca di fornire i commercianti con una vasta logica del commercio, al fine di aiutare i propri clienti a ottenere comprensione della relativa attività o di una strategia attuata.

il blog di Anyoption vi fornirà opportunità commerciali

Il blog del AnyOption consente agli operatori di seguire da vicino le notizie finanziarie. Il blog propone una lunga lista di contenuti che vanno dalle carte di trading a breve termine annotati con indicatori di analisi tecnica sul mercato analisi dettagliate o commercianti fondamentali di una specifica attività. Altre sezioni del blog può concedere di accedere a un calendario economico aggiornato per gli appassionati di trading di notizie o segnale di trading giornaliero per gli investitori che preferiscono fare affidamento su un terzo consulente di parte per aprire le loro posizioni.

Il blog è liberamente disponibile e non c’è bisogno di essere un cliente di AnyOption per accedere a tutti i contenuti della piattaforma (grafici, video, un articolo, una valutazione di mercato …). Il blog anche dare la possibilità di iscriversi liberamente alla newsletter o impostare avvisi personalizzati su specifiche attività o dati economici di monitorare i trend di mercato e il livello delle vostre aziende.

Socializzare AnyOption di trading

Anyoption dice anche di pianificare una IPO arrivo a Londra, che rappresenterebbe il primo IPO di un binario broker di opzioni pure player in tutto il mondo. Ciò aumenterebbe ulteriormente l’immagine di trasparenza e di marca del broker che si colloca già tra i più forti. Con un deposito minimo di $ 200 e un interessante mix tra le piattaforme di trading affidabili e avanzati strumenti di trading, anyoption si distingue chiaramente come uno dei più interessanti broker di opzioni binarie là fuori. Non esitate a dare un’occhiata alla nostra recensione dettagliata di anyoption e usare i nostri collegamenti garantiti per i benefici speciali e il sostegno del nostro team.