notizie Plus500 ed eventi

Plus500 solo sospeso le sue azioni dopo un attacco brutale fondo di copertura

Plus500 solo sospeso le sue azioni sul mercato AIM juniores di Londra dopo un ulteriore 28% calo dei prezzi il Venerdì. Grafico prezzo delle azioni di Plus500 non è piuttosto a guardare per gli investitori, che includono Odey Asset Management.

Plus500 è colato a picco del 37% il Lunedi dopo la ditta di commercio sospeso migliaia di conti, mentre ha effettuato controlli anti-riciclaggio. L’ultimo crollo arriva dopo hedge fund funivia Capitale ha scritto in un post sul blog che è stato il corto circuito della società, mettendo in discussione quello che ha detto erano “serie di bandiere rosse” in rapporto con le recenti sospensioni di account.

attacco commercio Plus500

Cable Car Capitale dice azioni Plus500 valgono solo 76 pence, rispetto al loro prezzo di sospensione di 275 pence. In un post sul suo sito web, l’hedge fund sostiene ci sono una serie di “domande senza risposta” circa il business.

Tra le sue principali preoccupazioni è la riaffermazione del 2013 ricavi al funzionamento del Regno Unito di Plus500, che ha visto le ridotte di un enorme 80%. Fonti vicine a Plus500 detto Business Insider che questo rideterminazione era a che fare con un cambiamento nelle pratiche contabili che hanno cambiato il modo in cui il business del Regno Unito ha pagato ed è stato accusato per i servizi forniti dalla sua società madre israeliana.

Plus500 ha rifiutato di commentare.

AGGIORNARE

Plus500 ha appena rilasciato una dichiarazione che dà maggiori dettagli sui controlli anti-riciclaggio di denaro che sono state in corso. Esso rivela che il comportamento Autorità finanziaria (FCA) ha costretto l’azienda il qualcuno di andare oltre le sue procedure antiriciclaggio nominare a gennaio, che è ciò che ha portato al conto si blocca.

Plus500 ha detto 40 persone stanno lavorando per ottenere i clienti sospeso di nuovo online ma il processo sarà probabilmente richiedere settimane. Non è tenuto anche eventuali nuovi clienti fino a quando non ha concordato adeguati controlli anti-riciclaggio di denaro con il consulente incaricato di rivedere i suoi sistemi.

L’amministratore delegato Gal Haber ha detto: “La situazione attuale è deplorevole, e ci scusiamo con i clienti i cui account sono congelati; intendiamo risolvere questi problemi nel più breve tempo possibile.”

L’aggiornamento non ha fatto menzione di post sul blog di funivia Capitale. Fonti vicine alla società ha detto che non è richiesto dalla regolamentazione del mercato per correggere le voci inesatte. La società ha detto che ci sarà un ulteriore aggiornamento nel corso della riunione generale annuale Mercoledì prossimo.